Alexa Hennig Von Lange
Scopri di piùAlexa Hennig von Lange è nata nel 1973 ed è cresciuta nella Regione di Hannover. Nel 1994, ha iniziato a lavorare come assistant editor per la serie televisiva Die wahre Leben e come modella per Benetton. Ha esordito nella narrativa nel 1997, diventando in breve tempo una delle autrici più lette in Germania. Indomabile è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.
Sean Hepburn Ferrer
Scopri di piùSean Hepburn Ferrer è nato nel mondo del cinema. Sua madre è Audrey Hepburn, suo padre Mel Ferrer. Ha sempre lavorato nei settori dello sviluppo, della regia, del marketing, della produzione e della post-produzione cinematografica. Nel 1993 ha deciso di mantenere viva l'eredità spirituale di sua madre attraverso la creazione di varie fondazioni e progetti sociali ai quali devolve anche i propri guadagni originati dalla vendita di questo libro.
Lisa Hilton
Scopri di piùLisa Hilton è cresciuta in Inghilterra e ha vissuto a Key West, New York, Parigi e Milano. Dopo essersi laureata a Oxford, ha proseguito gli studi di Storia dell’arte a Parigi e Firenze. Giornalista e critica d’arte, vive attualmente a Londra.
Paul Hoffman
Scopri di piùPaul Hoffman ha passato gran parte della sua infanzia in giro per il mondo, assistendo alle spericolate evoluzioni del padre, un pioniere del paracadutismo acrobatico. È comunque riuscito a laurearsi in Letteratura inglese al New College di Oxford, diventando poi un affermato sceneggiatore cinematografico. Ha esordito con La Mano Sinistra di Dio, uscito in contemporanea in 20 Paesi e diventato in breve un best seller in tutto il mondo.
Anna Hope
Scopri di piùAnna Hope è nata a Manchester e ha studiato presso la Oxford University. La sala da ballo, suo secondo ed acclamato romanzo, si ispira alla storia del suo trisnonno, che fu ricoverato nel manicomio di Sharston. Anna Hope vive a Londra.
Nick Hornby
Scopri di piùNick Hornby è nato nel 1957 e vive a Londra. I suoi libri sono pubblicati in Italia da Guanda: Alta fedeltà, Un ragazzo, Febbre a 90’, 31 canzoni, Non buttiamoci giù, Una vita da lettore, Tutto per una ragazza, Shakespeare scriveva per soldi, Tutta un’altra musica, È nata una star?, Sono tutte storie, Tutti mi danno del bastardo e Funny Girl. Sempre da Guanda sono usciti tre volumi da lui curati: i racconti di Le parole per dirlo, la raccolta di scritti sulla musica Rock, pop, jazz & altro e la raccolta di scritti sul calcio Il mio anno preferito, oltre allo script cinematografico An Education. Nick Hornby collabora anche a varie testate, fra cui «Internazionale».
Kathryn Hughes
Scopri di piùKathryn Hughes è nata ad Altrincham, nel Cheshire, dove vive tutt'ora. Fin da bambina, ha amato raccontare storie, ma le ci sono voluti molti anni, due figli e diversi lavori prima di potersi dedicare a tempo pieno alla narrativa. La lettera è il suo primo romanzo e si è subito imposto come il caso editoriale dell'anno.
Cass Hunter
Scopri di piùCass Hunter, nata in Sudafrica, si è trasferita in Gran Bretagna nel 2000. Vive a Londra, dove lavora all’università, con il marito e i due figli.