Kirsty Moseley
Scopri di piùKirsty Moseley vive in Inghilterra, nel Norfolk, con il marito e il figlio. Ha sempre amato raccontare storie: quando ha pubblicato su Wattpad Free to Love. Niente da perdere se non l'amore, sei milioni di lettori l'hanno letto e amato. Così, quando un editore ha scelto di pubblicarlo in forma cartacea, Kirsty ha deciso di ampliarlo e migliorarlo. È questa la versione arrivata in Italia, accompagnata da uno strepitoso successo internazionale.
Michael Mosley
Scopri di più MICHAEL MOSLEY ha esercitato presso il Royal Free Hospital di Londra e lavora alla BBC come giornalista scientifico, produttore e presentatore televisivo. Ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti prestigiosi tra cui quello di «Giornalista medico dell’anno» assegnatogli dalla British Medical Association. Con La Dieta Fast (ed. Corbaccio) ha fatto conoscere al grande pubblico i benefici del digiuno intermittente, conquistando le classifiche inglesi e americane e aiutando milioni di persone in tutto il mondo. Con La dieta del microbioma (ed. Vallardi) ha confermato il suo successo e si è affermato definitivamente come il punto di riferimento per le nuove frontiere della nutrizione.
Véronique Mougin
Scopri di piùVéronique Mougin è una giornalista e autrice di saggi, fra cui J’habite en bas de chez vous (con Brigitte, Oh Éditions, 2007) e un romanzo Pour vous servir (Flammarion, 2015). Con Il filo di Auschwitz, Véronique Mougin ha vinto il premio del Salon du roman historique de Levallois-Perret.
Remigiusz Mróz
Scopri di piùRemigiusz Mróz è nato a Opole, in Polonia, nel 1987. Laureato in legge, da diversi anni affianca alla professione di avvocato una brillante carriera di scrittore. I suoi romanzi hanno riscosso un clamoroso successo di critica e pubblico, che lo ha portato a diventare uno degli autori più famosi in Polonia, con oltre tre milioni di copie vendute. Il suo straordinario talento, unito al clamore che ha suscitato in patria, ha attirato l'attenzione delle case editrici straniere e Il labirinto delle ombre verrà tradotto in tutta Europa.