Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

Un segreto non è per sempre

Numero di pagine
432
Formato
Brossura fresata con alette
Su licenza di
Longanesi
Ean
9788850269389
Altre edizioni

Mi chiamo Alice Allevi e ho un grande amore: la medicina legale. Ho imparato a fare le autopsie, però la morte ha ancora tanti segreti per me. Nessun segreto dura per sempre, ma quello che nascondeva il grande scrittore Konrad Azais è impenetrabile. E una semplice perizia su di lui si è trasformata in un’indagine su un suicidio sospetto. Solo Clara, la nipote di Konrad, sa la verità, ma ha deciso di fare del silenzio la sua religione. Non mi resta che studiare le prove: la soluzione è lì, da qualche parte. Studiare però è impossibile quando si ha un cuore tormentato. Il mio Arthur è lontano, in giro per il mondo. Claudio, invece, il medico legale più brillante che conosca, è pericolosamente vicino. Mi chiamo Alice Allevi e gli amori non corrisposti, quasi più delle autopsie, sono la mia specialità.

Da questo libro la serie tv L’allieva di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

Difficile centrare l'obiettivo di compiacere di nuovo le aspettative del pubblico, la Alessia Gazzola con la sua scrittura briosa e le derive nella società contemporanea riesce ad agganciare l'attenzione del lettore che non ha scampo finché non giunge al termine della storia.

Alessia Gazzola è una scrittrice di incredibile talento. Grande tensione psicologica e un ritmo travolgente, vi terrà svegli tutta la notte!

Alice Allevi è tornata... E fa centro un'altra volta.

I romanzi di Alessia Gazzola sono, per me, un bel cartoccio di patatine fritte cucinate a regola d’arte, croccanti e dorate, che dalla prima all’ultima pagina ti regalano una bella bolla di problemi altrui di cui impicciarti con l’implicita autorizzazione di chi te li racconta.

Alessia Gazzola si conferma la regina del medical thriller italiano.

Condividi