Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

Il potere di credere in te

Numero di pagine
256
Traduttore
Nicola Emanuele Jacchia
Su licenza di
Vallardi
Ean
9788850269983

LA COSA PIÙ BELLA CHE PUOI FARE PER TE E PER COLORO CHE TI CIRCONDANO È ESSERE FELICE
 
Curro Cañete è diventato un vero e proprio caso in Spagna e ha cambiato la vita di un intero Paese. Il suo metodo: ascolto – quante cose cattive ci diciamo ogni giorno? –, individuazione, perdono di se stessi. La strada che funziona per noi è unica, perciò è inutile ascoltare consigli vaghi pensati per un io astratto. L’autore di questo libro ci accompagna, passo dopo passo, a imboccare la via per diventare guida e coach di noi stessi, la vera bussola delle nostre vite. Perché la felicità non è solo una destinazione, ma anche il sentiero che tutti noi dobbiamo percorrere in nome della fiducia in noi stessi, della nostra potenza innata. Dobbiamo solo prenderne coscienza. L’esistenza ci regala ogni giorno nuove opportunità: l’importante è non avere paura, perché scommettere sui sogni non è mai un rischio, vivere senza preoccuparsi delle conseguenze non è mai un errore. 
Lasciamoci accompagnare da Curro in un viaggio che risveglierà la nostra forza interiore verso un destino di felicità e benessere.

I SEI PASSI DI CAÑETE VERSO LA FELICITÀ
1  L’arte di vivere con consapevolezza
2  Credere è creare
3  I desideri sono importanti
4  Credi in te
5  Come essere felice ora
6  Andrà tutto bene

  

Tutti dovrebbero leggere questo gioiello: è la chiave di tutte le porte, anche quelle che sembrano nascoste e proibite.

Grazie, Curro, per questo libro potente e pieno di saggezza capace di spalancare porte.

Questo libro mi ha accompagnato per tutto il campionato. Mi ha aiutato tantissimo a vincere.

La più grande scoperta di tutti i tempi è che una persona può cambiare il suo futuro semplicemente cambiando comportamento.

DAL LIBRO

Riesci a ricordarti di tutte le volte in cui hai detto cose cattive su di te? Delle paure che tante volte ti hanno spaventato? Di tutto ciò a cui hai rinunciato per timore di cosa diranno gli altri? Di quanto hai sofferto al pensiero di aver fatto qualcosa di male, o quando imploravi un po' di amore, o perché altri non riconoscevano il tuo valore o non ti approvavano? Ricordi delle volte in cui hai rinunciato a essere te, danneggiandoti, nella speranza di piacere agli altri? Basta! È ora di lasciarsi tutto questo alle spalle! Adesso! Non c'è tempo da perdere!

Condividi