Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

Complice la neve

Collana
TEA Più
Numero di pagine
320
Formato
Brossura
Traduttore
Veronica Sibilla Ghiorzi
Su licenza di
Nord
Ean
9788850260089

Un amore silenzioso come la neve e travolgente come una tempesta

Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Se lei è timida e insicura, lui è estroverso e affascinante, abituato a passare da una ragazza all’altra con grande disinvoltura. Eppure, fin dal giorno in cui si sono conosciuti, tra loro è nata una sincera e solida amicizia. Anche adesso che sono all'ultimo anno di college, Sydney non vuole rischiare di perderlo. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa che Kyler la respingerebbe, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto…Kyler conosce i suoi limiti. Sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di dichiararle i propri sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui partono per una settimana bianca, insieme con alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico chalet con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, Syd e Kyler si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?

DAL LIBRO

Ero arrivata fin lì senza che la mia attrazione fosse d'intralcio e quella settimana non sarei stata da meno: non potevo rischiare di distruggere la nostra amicizia. L'esito del desiderio che provavo nei confronti di Kyler sarebbe stato uno soltanto: un cuore spezzato.

Nessuno poteva prendere il mio posto nella sua vita. Quello lo sapevo. Ero l'amica che sapeva tutto di lui e di cui si fidava più di ogni altro. Ero la migliore amica di Kyler. Ecco perché non mi avrebbe mai amata come io lo amavo.

Potevo dirgli che ero contenta si fosse fermato, aggiungere qualche stupidaggine e cambiare argomento. Oppure potevo dirgli cosa volevo… cosa desideravo da tantissimo tempo. Ma se l'avessi fatto, non sarei potuta tornare indietro.

Saremmo arrivati lo stesso a quel punto non fossimo rimasti isolati per la tempesta? Non credo. Probabilmente avrei continuato a scoparmi le altre e lei si sarebbe trovata qualcuno che non le sbattesse in faccia tutte le proprie conquiste. Qualcuno che si comportasse bene, con la testa a posto, che la trattasse come la cosa più preziosa al mondo. Quel qualcuno sarebbe stato un fortunatissimo figlio di puttana. Volevo essere io quell'uomo. Potevo esserlo se lei mi avesse voluto.

Gli altri libri di Jennifer L. Armentrout

La trilogia di Wicked

Tra ieri e domani

Amarti è solo l'inizio

Condividi