Il codice segreto della data di nascita
di Johanna Paungger, Thomas Poppe
Genere
Cucina, manuali e variaCollana
TEA VariaNumero di pagine
302Formato
Brossura fresata con aletteTraduttore
Maria Alessandra PetrelliEan
9788850253708«Può capitarci di avvertire una dolorosa frattura dentro di noi perché, pur avendo la consapevolezza di deviare in qualche modo dalla via giusta, non abbiamo la forza e la lucidità di riprenderla. Il codice segreto della data di nascita può aiutarci a ritrovare i nostri sogni.»
Il giorno, il mese, l’anno, il decennio della nascita costituiscono una combinazione di numeri che racchiude un tesoro, quello della Ruota dei Numeri. Un metodo antico, riscoperto da Johanna Paungger e Thomas Poppe, a metà strada tra numerologia e astrologia, che può aiutarci non soltanto a capire meglio chi siamo, quali sono le nostre inclinazioni e i nostri talenti, ma anche a scoprire le nostre debolezze e di conseguenza imparare a compensarle per raggiungere finalmente la vita che abbiamo sempre sognato. In questo senso, Il codice segreto della data di nascita potrà essere un ponte che ci ridarà il coraggio di scoprire e imboccare il cammino che ci è proprio. E ci spronerà a far sì che anche altri, ad esempio i nostri figli, trovino tale coraggio.
«La Ruota dei Numeri può contribuire in una certa misura a creare in una certa misura a creare rapporti più equi e sani nel mondo. Con l'aiuto della Ruota le persone possono riconoscere molto meglio le proprie doti e i propri punti deboli. Di conseguenza, grazie a questo libro vi sarà più facile ed efficace cambiare direzione, sostenere e incoraggiare.»