Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

L'ipnotista. Black Edition

Numero di pagine
512
Formato
Brossura fresata con alette
Traduttore
Alessandro Bassini, Andrea Berardini
Ean
9788850264520

Un triplice omicidio raccapricciante. Un testimone sopravvissuto: il ragazzo la cui famiglia è stata uccisa davanti ai suoi occhi... e non riesce a ricordare cosa sia successo. La polizia è alla disperata ricerca di informazioni. Il detective Joona Linna chiede aiuto all'ipnotizzatore Erik Maria Bark. Ma quando Bark svela i segreti nella memoria del ragazzo, innesca una terrificante catena di eventi che metterà in pericolo le loro vite.

L'ipnotista torna in una nuova versione: capitoli serrati, ritmo accelerato, dialoghi riscritti, scene inedite, un ruolo più importante per Joona Linna. Se l'avete già letto, ma avete voglia di immergervi di nuovo in quelle atmosfere, sperimenterete la differenza, anche se la storia di base è ovviamente la stessa. Se ancora on l'avete letto, questa Black Edition è il nuovo, ufficiale, Ipnotista.

Un giallo travolgente.

Una vorticosa discesa nella zona buia dell'anima. La verità vi farà paura.

La trama potente, il ritmo serrato, il congegno impeccabile e il tempo presente che ne fanno una cronaca dell'orrore in diretta, sono gli ingredienti micidiali del giallo che sta facendo furore in Svezia e non solo.

Una storia che per ritmo, intensità, realismo e introspezione batte il celebratissimo fumettone larsoniano del Millennium, soprattutto per via di una scrittura accurata e per l'ottimo disegno psicologico dei personaggi, evitando accuratamente tinte forti e facili suggestioni.

Condividi