Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

Agatha Raisin. Amore, bugie e liquori

Collana
Gialli TEA
Numero di pagine
256
Formato
Brossura fresata
Traduttore
Marina Morpurgo
Su licenza di
astoria
Ean
9788850269518
In libreria dal
25 Ottobre 2024

L'agenzia investigativa ha poco da investigare e Agatha Raisin si annoia. È quindi con fin troppo entusiasmo che accetta l'invito di James a trascorrere una vacanza in una destinazione a sorpresa. Peccato che, ad attenderla, ci sia lo squallido e decrepito Hotel Palace di Snoth-on-Sea, nel Sussex. Peccato che Geraldine Jankers, un'altra ospite dell'albergo, venga ritrovata morta, strangolata con una sciarpa di Agatha, la quale si trova così in manette. Ci sarebbe persino il movente: un violento alterco tra le due donne avvenuto la sera prima. Agatha dovrà far ricorso a tutto il suo coraggio per risolvere il caso. Ma anche per decidersi, una buona volta, ad abbandonare certe illusioni che le fanno solo male...

Amore, bugie e liquori è la 17a storia di Agatha Raisin, ma può essere letta e apprezzata indipendentemente dall'ordine della serie. 

Agatha Raisin è una simpatica detective che indaga nell'incantevole campagna inglese, fatta di cottage, tè e pettegolezzi: cattura assassini, ma si rimbambisce d'amore per uomini sempre sbagliati.

Una miscela perfetta di umorismo e ferocia. Leggerla dà dipendenza. Come tutte le cose allegre.

DAL LIBRO

“Sono l'ispettore Barret di Snoth-on-Sea. Mi segua, signora Raisin. Dobbiamo interrogarla sull'omicidio di Geraldine Jankers…”
“Come!?” strillò Agatha.
Fu portata via da un'auto di servizio e, mentre entrava nella stazione di polizia, assediata dai fotografi, Agatha fece appena in tempo a gridare a James: “Trovami un avvocato!”

Condividi