Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

Agatha Raisin. La casa infestata

Collana
Gialli TEA
Numero di pagine
272
Formato
Brossura fresata
Traduttore
Marina Morpurgo
Su licenza di
astoria
Ean
9788850265350

Delusioni sentimentali che si susseguono; drastiche decisioni di ignorare gli uomini; periodi tetri, che più tetri non si può; nuovi incontri e il destino sembra ricorrere... ma davvero si ripeterà? Davvero è quella la sorte di Agatha? La calura estiva sembra rendere apatica Agatha, che non si incuriosisce nemmeno per l'arrivo del nuovo vicino, Paul Chatterton. Tuttavia, quando lui le propone di partecipare alla caccia a un fantasma nel cottage di una vecchia signora, Agatha accetta, ma non fa bella figura quando scappa dalla dimora infestata per aver visto la padrona di casa uscire da camera sua con una maschera (di bellezza!) verde sul viso... Con la coda tra le gambe accetta un lavoretto a Londra e durante la sua assenza la vecchia signora viene assassinata. Come può Agatha resistere a un nuovo caso?

La casa infestata è la 14a storia di Agatha Raisin, ma può essere letta e apprezzata indipendentemente dall'ordine della serie. 

L'eroina imperfetta di M.C. Beaton è una gemma assoluta.

Dio benedica la regina del mystery.

Un altro episodio delizioso della serie.

Una miscela perfetta di umorismo e ferocia. Leggerla dà dipendenza. Come tutte le cose allegre.

Agatha Raisin è una simpatica detective che indaga nell'incantevole campagna inglese, fatta di cottage, tè e pettegolezzi: cattura assassini, ma si rimbambisce d'amore per uomini sempre sbagliati.

DAL LIBRO

Agatha salì le scale, con i piedi che le parevano piombo. “Signora Witherspoon!” chiamò con voce incerta e poi più forte: “Signora Witherspoon!”
Si aprì una porta in cima alle scale, rivelando un essere spaventoso, una cosa alta e bianca, con la faccia verde e occhi rossi e minacciosi. Agatha urlò. Si precipitò giù per le scale e spalancò la porta d'ingresso. Saltò in macchina, cercando freneticamente le chiavi. Partì di gran carriera e si fermò solo quando arrivò a casa. Non si sentì al sicuro finché non fu a letto con il piumone tirato su sopra le orecchie.

Condividi