Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

Il regno immortale

Collana
TEA Più
Numero di pagine
332
Formato
Brossura fresata
Traduttore
Veronica Sibilla Ghiorzi
Su licenza di
Nord
Ean
9788850256341
La morte incombe sulle terre di Mytica. Potenti e spietati, i Catalizzatori sono pronti a sterminare l'umanità intera...

Un rituale oscuro ha liberato i Catalizzatori, antichi dei che stanno seminando morte e distruzione a Mytica. È colpa di Lucia, ma la principessa ha già un piano per sventare la minaccia. La sua magia però si sta indebolendo, tanto da trasformare il suo progetto in una missione suicida. A Lucia non rimane che sacrificare la propria vita per la salvezza del mondo, o implorare il perdono del dio del fuoco e diventare schiava del suo regno immortale…
Il principe Magnus è stato torturato e sepolto vivo. Nel cuore di Cleo c'è spazio solo per la vendetta. Per uccidere chi le ha portato via il suo grande amore, la Principessa Dorata è disposta a stringere un patto con il Re del Sangue e perfino a sfruttare il Catalizzatore dell'acqua, un potere molto pericoloso. Ciò che Cleo ignora è che più utilizzerà quella magia, più rischierà di esserne assoggettata come un automa. 

Un Trono di spade in versione YA pieno di intrighi, tradimenti, bugie e amore.

DAL LIBRO

Magnus ti amava. Ha lottato per te. Mi ha sfidato diverse volte per salvarti, a rischio di uscirne distrutto. Era degno di te più di quanto io lo fossi di Elena. Ora mi è chiaro. E fosse anche solo per questo, devi sopravvivere, Cleiona Bellos.

Condividi