La comunicazione vitale
di Rossella Panigatti
Genere
Cucina, manuali e variaCollana
TEA VariaNumero di pagine
302Formato
Brossura fresata con aletteEan
9788850248414Volete entrare in sintonia con voi stessi e i vostri desideri e, cosa ancora più importante, riuscire a sintonizzarvi con gli altri in maniera più profonda, più onesta e più costruttiva? Desiderate fare chiarezza, individuare i vostri veri obiettivi e abbandonare quelli che oggi non hanno più senso per voi? Sentite di essere al limite della malattia o del fallimento affettivo o professionale e siete determinati a risolvere questa situazione? Volete individuare e rimuovere gli ostacoli che si frappongono tra voi e la realizzazione delle vostre aspirazioni? Sognate di ritornare integri e consapevoli di quello che siete veramente?
E allora fatelo nel modo diretto e immediato tipico dell'energia! Questo libro può aiutarvi. Vi troverete un metodo innovativo che insegna a usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni con voi stessi, con gli altri e con l'ambiente.
Si tratta di un approccio singolare per sciogliere e trasformare i disagi, prima che degenerino in malattia. Lo strumento è quello della comunicazione energetica consapevole che vi aiuterà a ritrovare il vostro naturale equilibrio energetico e a guardare la vita e voi stessi con più passione, leggerezza e gioia. Una modalità di osservazione per non farvi più travolgere dai condizionamenti socio-culturali, e invece affermare la vostra libertà di essere ciò che siete davvero, per tornare in contatto con le vostre esigenze profonde e accorgervi e rispettare quelle degli altri.
«Per tre quarti della mia vita, e attraverso i molti seminari che ho tenuto, ho osservato con molta attenzione le dinamiche che generano malesseri e malattie... Dai sintomi e dalle storie delle persone ho appreso l'importanza vitale della comunicazione con quello che siamo veramente, Non solo per essere trasparenti con se stessi ma anche per restare sani. Mi sono resa conto che la malattia, pur essendo un aspetto importantissimo, di fatto non era l'unico punto su cui focalizzare l'attenzione. E così ho deciso che d'ora in poi, invece di aiutare le persone a guarire, voglio fornire loro strumenti di consapevolezza per non ammalarsi.»
Rossella Panigatti